Cambio

Per effettuare un cambio il Cliente è tenuto ad informarci della sua decisione quanto prima tramite una dichiarazione esplicita, inviando un’email a servizioclienti@donnacurvy.com indicando la data e il numero d’ordine. I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, corredati di cartellino e di imballo.

I costi di restituzione sono a carico del cliente. Donna Curvy offre un servizio di ritiro al costo di € 8,00. Una volta che la merce sarà rientrata, Donna Curvy, dopo le dovute verifiche di integrità, provvederà a spedire la merce scelta in sostituzione, dopo l’eventuale integrazione del prezzo.

Se i prodotti restituiti risultano manomessi o alterati non sarà possibile effettuare il cambio, ma il cliente potrà riavere i capi manomessi corrispondendo a Donna Curvy il costo della spedizione di €8,00.

Reso

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione e senza alcuna penalità entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto ad informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita. Potrà inviare un’email a servizioclienti@donnacurvy.com indicando la data e il numero d’ordine. Per avvalersi del diritto di recesso, i prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, corredati di cartellino e di imballo nei termini del recesso.

I costi di restituzione sono a carico del cliente. Una volta che la merce sarà rientrata, Donna Curvy, dopo le dovute verifiche di integrità, provvederà a rimborsare il costo della merce.

Se i capi restituiti non soddisfano le condizioni elencate, il reso sarà respinto e non sarà rimborsato. Il cliente potrà riavere i capi manomessi incaricando un corriere a sue spese per il ritiro della merce. 

Se un ordine effettuato con pagamento in contrassegno, per qualsiasi motivo, dovesse venire respinto da parte del cliente al momento del ritiro, Donna Curvy di avvale del diritto di non inviare altri ordini in contrassegno allo stesso cliente, ma di farlo solo tramite pagamenti anticipati, inoltre Donna Curvy si avvale del diritto di richiedere al cliente le spese sostenute per la mancata consegna.

Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento. Nel caso l’ordine sia stato pagato in contrassegno, il cliente sarà contattato dal servizio clienti per stabilire le modalità di restituzione della somma dovute.

  • Registrati

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Log in O Resetta la password