Consigli per chi ha un fisico Curvy!

person Pubblicato da: Paola list In: Moda e Stile Sopra: comment Commento: 0 favorite Visualizzazioni: 2135

Vediamo alcuni consigli da seguire su cosa acquistare e come abbinare alcuni capi!

1 – LEGGINGS

Sempre stare attente a trovare la misura giusta, anche se sono più facili da indossare per la loro natura elasticizzata, che li fa aderire al corpo facilmente, evitiamo di comprare una taglia che metta in evidenza troppo i difetti del corpo, soprattutto per l’elastico in vita.
Un nostro suggerimento è quello di indossare i leggings solo sotto a una maglia morbida, vestito o giacca lunghi almeno fino ai fianchi, e di non metterli mai come pantaloni.

2 - Valorizziamo

Valorizziamo i nostri punti di forza va bene, utilizzare delle maglie che aderiscono al corpo e che mettono in evidenza il punto vita è sempre una scelta vincente, ma evitiamo tessuti stretch, mettono in evidenza solo i rotolini e non valorizzano le forme nel modo giusto.

3 - SCOLLATURE

Basta coprire, iniziando dal décolleté.

Maglie accollate no grazie. Se il seno è abbondante e il busto non troppo slanciato, maglie con scolli a V, anche ben pronunciate, allungano la figura. 

4 - Pantaloni a vita alta

Per fortuna di tutti i pantaloni a vita bassa sono passati di moda... Questi sono gli anni dei pantaloni a vita alta. Indossandoli sembriamo più slanciate e nascondere eventuali difetti al livello dei fianchi. Sulle ragazze formose la vita alta contribuisce ancora di più a donare al corpo quella bellissima forma a clessidra tanto amata da tutti.

5 - Vestiamo della nostra taglia

Quante volte è capitato soprattutto on-line di acquistare 1 o 2 taglie in più, perchè volevi sentirti a tuo agio? beh no grazie. I capi troppo grandi non nascondo ma evidenziano i chili di troppo. Ti fanno sembrare goffa e rotonda. Vestiti della taglia giusta che accentuano i punti giusti e non li nascondono.

6 - Viva i Colori

Si ai colori, ma usiamoli bene, come? se scegliamo un colore molto forte allora dobbiamo stare attente agli abbinamenti. Utilizza colori chiari o molto accesi nella parte del corpo che vuoi evidenziare e preferisci i colori scuri per le altre. Impara quali colori ti stanno bene. Un colore ben scelto può rendere la tua pelle luminosa.

7 - Si alle gonne

Chi dice che le gonne sono un tabù? Abiti a tubino o vestiti dalle forme scivolate valorizzano le curve. Usiamoli! Inoltre la gonna lunga alla caviglia è sicuramente un modello da avere in guardaroba se sei una donna curvy. È sempre stilosa e se portata con l’orlo raso terra allunga la figura, prova sia le forme a tubo o quelle svasate, quella che ti fa sentire a tuo agio è la gonna giusta per te.

8 - Il bianco

Basta sapere che bisogna spezzare con un capo colorato, un outfit completamente bianco tende a dilatare la figura e a renderla ancora più grande otticamente quindi sarebbe meglio evitarlo. Se ami i pantaloni Bianchi abbinati sempre ad una blusa svasata e colorata e avrai un outfit da mozzare il fiato

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
  • Registrati

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Log in O Resetta la password