Primavera/Estate 2023: Tutto ciò che devi sapere!

person Pubblicato da: Letizia list In: Outfit "Come lo abbino?" Sopra: comment Commento: 0 favorite Visualizzazioni: 505

Quali sono le tendenze del 2023?

Cosa non può mancare nel nostro guardaroba? Anche se siamo solo a marzo è arrivato il momento di fare la lista dei must have per la nuova stagione. 

I colori PASTELLO simboleggiano la primavera imminente e sono sempre presenti nella palette stagionale ma quest'anno c'è da dare spazio anche ai colori CALDI E BRILLANTI.

Il BLU AVATAR (una sorta di cobalto) tanto di moda nel guardaroba autunnale sembra colorare anche la primavera. «È l’unico colore che può competere con il nero perché presenta le sue stesse qualità. Il blu è bellissimo, se avete gli occhi azzurri non c’è colore più attraente». A raccomandarlo è Monsieur Christian Dior in persona nel suo Petit dictionnaire de le mode del 1954.

Il FUCSIA, colore di tendenza ci fa letteralmente brillare gli occhi! Perfetto da indossare ad una cerimonia per sentirsi glamour in qualsiasi occasione, anche in quelle più formali. D'altronde anche la regina Elisabetta ha ceduto alle lusinghe di questo colore vivido, energico ed a prova di positive vibes.

Non ci sono prodotti in questo momento.

I FIORI, un must di stagione! Gli outfit floreali sono ideali per creare un look romantico e passionale. Da originali margherite ad audaci fiori colorati, indossali per comunicare spensieratezza e voglia di libertà.

Le GONNE di jeans o plissettate rappresentano il simbolo della femminilità. Facili da abbinare, coloratissime, di tutte le lunghezze non possono mancare nel nostro guardaroba. Siamo pronte a salutare (quasi) definitivamente i pantaloni skinny. A sostituirli, i pantaloni larghi. Cropped, palazzo o cargo, in tessuto o jeansati hanno invaso la moda nelle ultime stagioni. Le silhouette ampie e fluide e guidano le proposte attuali, presentandosi come un'opzione molto più comoda e versatile.

A questo punto non ci resta che addentrarci tra le novità di Donnacurvy.com e rifornire il nostro guardaroba.

Nella Stessa categoria

Correlati per Tag

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
  • Registrati

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Log in O Resetta la password